Associazione Mosaico, in collaborazione con l'ente associato Consorzio Servizi Val Cavallina - Comune di Berzo San Fermo, è alla ricerca di N° 1 volontari da avviare in un percorso di Leva civica regionale.
Il progetto (clicca sulla parola in verde per consultare il progetto)2020/124 “CONSORZIO SERVIZI VAL CAVALLINA - COMUNE DI BERZO SAN FERMO: IN SUPPORTO ALL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA ED ALLA BIBLIOTECA COMUNALE 2021”, nel settore attività amministrativa progettuale, gestionale e di contabilità negli ambiti d'intervento previsti dalla normativa (l.r. 16/12/14 n.33), si realizzerà presso Via Mons. Trapletti 15 - Berzo San Fermo (BG), avrà una durata di 3 mesi e comporterà, per il volontario, un impegno settimanale medio di 30 ore.
L'indennità mensile che verrà corrisposta sarà pari a 433,80 euro.
Ulteriori informazioni sono contenute nell'avviso di selezione pubblica (clicca sulla parola in verde per consultare l’avviso di selezione pubblica).
Sono ammessi alla Leva Civica i cittadini che, alla data di presentazione della domanda:
- siano residenti in Lombardia da almeno due anni;
- abbiano compiuto i diciotto anni e non superato i 28 anni e 364 giorni;
- non abbiano riportato condanne anche non definitive alla pena della reclusione superiore a un anno per delitto non colposo oppure a una pena anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente la detenzione, l’uso, il porto, il trasporto, l’importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti oppure per delitti riguardante l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata;
- non appartengano a corpi militari e alle forze di polizia.
ATTENZIONE: NON È POSSIBILE ESSERE CANDIDATI SU PIÙ BANDI CONTEMPORANEAMENTE. PER POTER PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA DI LEVA CIVICA È NECESSARIO ATTENDERE LA CONCLUSIONE DELL’ITER DI SELEZIONE (PUBBLICAZIONE GRADUATORIA) DEL BANDO PER IL QUALE SI STA CONCORRENDO.
La scadenza per presentare la domanda (clicca sulla parola in verde per scaricare la domanda) di partecipazione precedentemente prevista per il giorno 08/01/2021 è stata prorogata alle ore 12.00 del 22/01/2021. La domanda deve pervenire entro l'orario e la data indicati attraverso uno dei seguenti mezzi:
- Consegnata personalmente, presso una delle sedi di Associazione Mosaico ai seguenti indirizzi:
- Infopoint Giovani – Leva Civica e Servizio Civile Associazione Mosaico, via Palma il Vecchio, 18C - 24128 – Bergamo
- Associazione Mosaico, piazza Matteotti, 19 – 22036 – Erba (CO)
- Associazione Mosaico, via Cortelonga, 12– 20900 – Monza (MB)
- Posta raccomandata con ricevuta di ritorno. Attenzione: la domanda deve pervenire entro e non oltre la data e l’orario indicati nel bando all’indirizzo della sede territoriale di Associazione Mosaico più vicina:
- Infopoint Giovani – Leva Civica e Servizio Civile Associazione Mosaico, via Palma il Vecchio, 18C - 24128 – Bergamo
- Associazione Mosaico, piazza Matteotti, 19 – 22036 – Erba (CO)
- Associazione Mosaico, via Cortelonga, 12– 20900 – Monza (MB)
- Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente da un indirizzo email PEC
Vi invitiamo a prendere visione anche della informativa sulla privacy Legge UE 2016/679
N.B. Per orientare la propria scelta, il candidato è invitato a valutare tempi, costi e modalità di spostamento dal proprio domicilio alla sede di servizio.