Calendari di convocazione alle selezioni per i candidati al Bando di Servizio Civile Digitale 2023

Sito nuovo Come previsto dal bando, la pubblicazione di questo calendario ha a tutti gli effetti valore di notifica della convocazione

 

I candidati al bando di Servizio Civile Digitale 2023, possono ricercare il loro nominativo per ordine alfabetico all'interno di questo elenco (clicca qui).
Per ciascun candidato sono indicati: data, orario e luogo di svolgimento del colloquio con Associazione Mosaico e del colloquio gestito dall' Ente che ospita il progetto.

Per velocizzare la ricerca del proprio nominativo all'interno del PDF è consigliabile:

  • da PC: premere il tasto Ctrl e il tasto F.  Digitare nel campo di ricerca il proprio cognome e nome 
  • da smartphone: cliccare l'icona "trova" rappresentata dalla lente di ingrandimento e digitare nel campo di ricerca il proprio cognome e nome. Se l'icona non è visibile accedere al menù.

ATTENZIONE:

  • Il colloquio di selezione con Associazione Mosaico ha una durata di 2 ore.
  • I candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano nei giorni e agli orari stabiliti, sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
  • I candidati che per giustificato motivo sono impossibilitati a sostenere il colloquio nelle date e negli orari assegnati, devono comunicarlo tempestivamente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La tabella è in costante aggiornamento. Prima data di pubblicazione: 29/09/2023. Integrazione delle date evidenziate il 05/10/2023.

In preparazione alle selezioni, i candidati possono consultare la scheda sintetica del progetto per il quale hanno presentato la domanda di partecipazione. Per accedere alla sezione dedicata alle schede sintetiche dei progetti, cliccare qui.